Uno strumento innovativo per il mondo dei touch screen
MrSmart POS, MrSmart Sales e MrService sono gli strumenti ideali per i protagonisti del mercato verticale.
MrSmart POS è un sistema di cassa ideale per la GDO grazie alla notevole quantità di dispositivi interfacciabili tra Scanner, Bilance, Registratori di cassa RT, lettori di buoni pasto ed il collegamento con marcopolo microERP tramite cloud. MrSmartPOS è un ottimo sistema di vendita al banco anche per negozi grazie alla gestione per taglie e colori, grazie all’illimitato numero di articoli che può ospitare e grazie alla versatilità della sua interfaccia. MrSmartPOS è, inoltre, un ottimo strumento per gestire la cassa in attività di somministrazione.
MrSmart Sales copre le esigenze di vendita in mobilità offrendo al contempo soluzioni per la raccolta ordini agenti e la tentata vendita. MrSmartSales è installabile su notebook, net-pc e tablet basati su architettura Windows. È interfacciabile con qualunque stampante, anche portatile, con driver per Windows. Gestisce la vendita di articoli a lotti e per taglia e colore.
MrSmart Service è progettato per i reparti di assistenza tecnica e permette la gestione di chiamate di assistenza, interventi, parco installato, contratti, appuntamenti, noleggi e fatturazione al costo copia. L’integrazione con marcopolo microERP permette da una parte la condivisione della parte anagrafica (clienti, articoli) dall’altra il passaggio dei dati consumi ed interventi in fattura.
MrSmart POS
Soluzione per la gestione dei punti vendita al dettaglio food e non food, MrSmart POS è il software che permette di gestire nel modo più efficiente qualsiasi tipo di retail. Le modalità principali sono tre:
- La prima è indicata per le attività di ristorazione quali bar, gelaterie, pub e ristoranti. In questa modalità è possibile anche la gestione dei tavoli e delle comande.
- Nella seconda modalità è possibile gestire qualsiasi altro tipo di attività di vendita al dettaglio, tipicamente: abbigliamento, calzature, negozi sportivi.
- Nella terza modalità il POS si presenta nella tipica veste di terminale di cassa orientata alla GDO.
Le principali caratteristiche sono:
Pannello prodotti con max 16 reparti per max 36 prodotti ognuno; max 576 tavoli; quattro conti aperti contemporaneamente; incassi per contanti; bancomat; carte di credito; assegni/ticket; interfacciamento con POS pagamento per OK stampa scontrino; gestione delle promozioni; Fidelity Card; vendita a reparto; sconti su tasto; sconti per articolo e per scontrino; abbuono; vendita a credito.
MrSmart POS è in grado di gestire molti modelli di registratori di cassa, permette di emettere fatture e ricevute fiscali. Permette di stampare su stampanti di comande o stampanti di cortesia. Nelle altre sezioni del programma è possibile inserire e gestire articoli di magazzino con barcode e listini prezzi, clienti e fornitori. Il programma è predisposto anche per la vendita mobile (mercati ittici, frutta).
L’interfacciamento di MrSmart POS può essere diretto (in questa modalità, il programma gestisce le giacenze di magazzino e lo scarico della vendita direttamente nel gestionale) o indiretto (in questo caso, il programma necessita del componente server interfacciabile al software gestionale tramite cloud).
MrSmart Sales
Soluzione per la gestione della forza vendita in mobilità, MrSmart Sales è il software che permette di coordinare nel modo più efficiente il rapporto con la forza vendita in mobilità – agenti, venditori, operatori di tentata vendita. La soluzione è offerta su piattaforma Windows sulla più vasta gamma di hardware disponibile sul mercato: tablet, notebook, netbook, trasformabili.
Le funzionalità offerte dal software sono:
Gestione dei documenti quali ordini, fatture, documenti di trasporto, preventivi.
Nei documenti è possibile inserire cliente e destinazione, condizioni di fornitura, i prodotti in vendita con quantità singole oppure per colli, prezzo, fino a quattro sconti e prodotti in omaggio. Il tutto velocizzato dalla possibilità di inserire le quantità prodotti ed omaggio partendo dalla lista articoli (la lista articoli è proposta con codice, descrizione, giacenza, prezzo e foto del prodotto) o anche dallo storico acquisti del cliente.
Il documento può essere semplicemente archiviato per essere inviato alla sede dell’azienda, oppure potrà essere stampato (sono supportate tutte le stampanti che hanno un driver per Windows disponibile, anche bluetooth), esportato in formato PDF, inviato per e-mail (con allegato il file in formato PDF).
La compilazione di un documento richiede il minimo dei clic necessari e tutti i dati sono presenti in un’unica form. Sono gestiti anche articoli per taglie e colori e per lotti e scadenze. Nel programma sono presenti le sezioni per gestire clienti (anagrafica e localizzazione geografica con Google Maps), gli articoli di magazzino, barcode e listini prezzo e tutte le tabelle necessarie al completamento dei dati (condizioni di pagamento, gruppi …). La gestione incassi completa la funzionalità del programma. Attraverso la semplice consultazione delle partite aperte, sarà possibile inserire i pagamenti dei clienti ed inviarli in sede durante la fase di sincronizzazione dei dati. Una sezione di programmi di stampa (estratti conto, elenco articoli, elenco clienti, elenco documenti) completa le funzionalità del software. Per ultimo, alcuni programmi di utilità permettono una facile manutenzione dei dati e la sincronizzazione completa dei dati tra sede e dispositivo mobile.